Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 2×08

Ciao a tutti!
Eccoci ritrovati con l’attesissimo episodio di The Flash, tornato dopo una settimana di  pausa. Comunque bando alle ciance, cominciamo subito a parlare dell’episodio 2×08 intitolato: “Legends Of Today”!ffffffffffffffffffffffff

Berry si sta allenando duramente per battere il suo acerrimo nemico Zoom, nonostante questo però, il ragazzo non sembra migliorare la sua velocità. La dottoressa Snow e il dottor Welles, per aiutarlo nella sua battaglia, si mettono a lavoro per creare un siero che possa aiutare Flash a tornare l’uomo più veloce del mondo.
Chiariamo subito una cosa: Berry Allen non ha bisogno di nessun siero!
Da Welles potevo anche aspettarmelo, ma Catlin?
Forse, la dottoressa Snow dovrebbe usare il cervello, non per collaborare con il tizio che ha ucciso il marito ma per incoraggiare Berry, come ha sempre fatto!

1

Passiamo ora al super cattivo di questo episodio, Vandal Savage, un uomo magico e immortale che vuole uccidere la bella Kendra. Quest’ultima, come dice  Khufu (in altre vite, il suo amante), è un angelo addormentato, il cui nome è  Chay-Ara .
Per proteggere la ragazza dal metà umano, Barry si rivolge al Teem Arrow. C’è poco da dire, Berry e Oliver nella stessa inquadratura sono il ritratto della bellezza e, se a loro uniamo Cisco e la sua dolcezza, Il trio non può che essere definito perfetto!sALAZAR

Kendra, confusa ma allo stesso tempo desiderosa di  sapere quanto c’è di vero in tutto quello che gli viene raccontato, si getta nel vuoto dal tetto di un palazzo, per svegliare l’angelo che c’è in lei.
Durante la caduta, la ragazza riapre le sue ali: una scena esilarante, in particolare per le espressioni di Cisco. Il ragazzo è visibilmente molto innamorato ma, lo stesso non si può dire di Kendra, almeno dagli atteggiamenti avuti durante il corso della puntata e per di più, il suo amante e simile, Khufu, in città.
A parer mio, saranno a breve motivo di rottura tra i due ragazzi.4

Torniamo ora al perfido Vandal Savage che, per diventare ancora più potente, vuole rubare un amuleto magico: il bastone di Hours.
Sia Arrow che Flash, volendo impedire il furto, si trovano faccia a faccia con Vandal, già in possesso dell’amuleto.
I due eroi, per salvarsi, devono lasciare che il nemico scappi ma sono determinati a non arrendersi, finché Savage non sarà più un problema.
Il finale lascia molto a desiderare; si evince che era volere dei produttori fare lo spin-off con Arrow utilizzando lo stesso nemico ma a parer mio, non avevano idea di come allungare il brodo.Arrow

L’episodio giunge al termine ma nell’episodio di Arrow, vedremo il continuo di quanto è accaduto!

Noi ovviamente non lo perderemo e saremo qui, puntuali, a commentarlo con voi!
A presto!

-Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.