Come ormai ben saprete, Once Upon A Time chiuderà i battenti con la settima stagione. Intanto sul set dell’ultimo episodio arrivano le immagini di Regina incappucciata e della statua dei Charming. Che cosa mai potrà significare tutto questo?
La statua dei Charming sul set del gran finale
Giungono misteriosi indizi dal set dell’ultimo episodio della settima stagione di Once Upon A Time: Regina nascosta sotto un cappuccio rosso e la statua di Biancaneve e il David.
Queste immagini hanno fatto subito insospettire i fan, che hanno pensato ad una teoria, secondo cui i Charming saranno forse gli unici a non apparire nel gran finale, se non sotto forma di statua. Accanto a quest’ultima, si intravede una donna con un lungo cappuccio rosso; molto probabilmente si tratta di Regina (Lana Parrilla).
Got to see a little bit of @OnceABC filming this morning! With an extra special surprise! 😍 #OUATVan @WhatsFilming @yvrshoots pic.twitter.com/iRFeixyszi
— Joyce Scott (@jmarie83) March 19, 2018
Ovviamente queste solo supposizioni. Bisogna pazientare ancora un altro po’ prima di conoscere tutta la verità, nella speranza di rivedere tutto il cast al completo per dire addio a Storybrooke un ultima volta.
Antonietta