Articoli

Giudice di notte: morto l’attore Harry Anderson

L’attore Harry Anderson, il protagonista di Giudice di notte, è stato trovato senza vita nella sua casa di Asheville, nella Carolina del Nord, lunedì mattina presto (16 aprile). A confermarlo è stata la polizia alla stazione locale della CBS WSPA. L’uomo aveva solo 65 anni.

Egli aveva ottenuto tre nomination agli Emmy per il ruolo del Giudice Harry Stone nella nota commedia della NBC Giudice di notte, che andò in onda dal 1984 al 1992. Secondo la polizia, le cause delle morte sarebbero naturali, anche se un portavoce del dipartimento non ha risposto subito alla richiesta di commento della stampa.

Marsha Warfield, la sua co – protagonista, ha commentato così su Facebook l’accaduto, in modo molto addolorato:

Non sapevo che sarei stata così emotiva, altrimenti non avrei iniziato questo video.

La Warfield avrebbe detto questo:

Era un brav’uomo, era un buon amico. È stato gentile con me quando sono entrato per la prima volta in “Giudice di notte”.

Avrebbe anche aggiunto tali parole su Twitter:

Oh, no! Oh signore, mi dispiace tanto sentirlo. Le mie condoglianze alla sua famiglia, agli amici, ai fan e a tutti quelli che lo hanno amato. Riposa in pace, Harry the Hat, sei stato mio amico.

L’uomo avrebbe preso parte, inoltre, a Cheers nel ruolo di Harry “Harry the Hat” Gittes, Dave Barry in Dave’s World ed il film TV di IT.

Erica

Commenti disabilitati su Giudice di notte: morto l’attore Harry Anderson

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.