La Casa di Carta: Álvaro Morte presenta la serie a Roma!
La notizia della sua presenza nella Città Eterna per gli eventi promozionali di Netflix è giunta il giorno in cui la società ha rilasciato i dati relativi al primo trimestre del 2018, festeggiando ad un aumento dell’utile a 290 milioni di dollari (+63% rispetto ai 178 registrati nello stesso periodo dello scorso anno), oltre che a ricavi aumentati del 40% a 3,7 miliardi, così come sono cresciuti straordinariamente gli abbonati del servizio, tanto da arrivare a 125 milioni di iscritti in tutto il mondo (di cui 118,9 milioni a pagamento).
Inoltre, nel comunicato con cui Netflix aggiorna gli azionisti sui rendimenti di gennaio – marzo 2018, si specifica che La Casa de Papel è divenuta addirittura la serie non – inglese più vista su Netflix di sempre.
Qui per il link originale.
Questa serie sta riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto dopo aver raccolto solo poco più del 10% di share su Antena3 in Spagna. Però, ora, con Netflix, sta diventando una serie molto famosa.
Negli ultimi sei mesi, infatti, i protagonisti sono diventati molto popolari: primo fra tutti, proprio Álvaro Morte è diventato per tutti “Il Professore“ (El Profesor), ovvero la mente geniale della rapina del secolo alla Zecca di Stato Spagnola. La professionalità dell’attore si è fatta notare a tal punto, che adesso è impegnato anche in un progetto cinematografico.
Erica