Articoli

La Casa di Carta: Álvaro Morte presenta la serie a Roma!

Álvaro Morte de La Casa di Carta (La Casa de Papel) ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare la sua partenza vero Roma, dove incontrerà il pubblico al termine di una speciale e riservata promozione dei primi due episodi della seconda parte della serie (disponibile su Netlfix dal 6 aprile scorso), prevista per oggi, mercoledì 18 aprile alle 18.00 al cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica. Al termine dell’evento, è inoltre prevista una sorpresa per i presenti, ossia la presenza di Morte.

La notizia della sua presenza nella Città Eterna per gli eventi promozionali di Netflix è giunta il giorno in cui la società ha rilasciato i dati relativi al primo trimestre del 2018, festeggiando ad un aumento dell’utile a 290 milioni di dollari (+63% rispetto ai 178 registrati nello stesso periodo dello scorso anno), oltre che a ricavi aumentati del 40% a 3,7 miliardi, così come sono cresciuti straordinariamente gli abbonati del servizio, tanto da arrivare a 125 milioni di iscritti in tutto il mondo (di cui 118,9 milioni a pagamento).

Inoltre, nel comunicato con cui Netflix aggiorna gli azionisti sui rendimenti di gennaio – marzo 2018, si specifica che La Casa de Papel è divenuta addirittura la serie non – inglese più vista su Netflix di sempre.

Qui per il link originale.

Questa serie sta riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto dopo aver raccolto solo poco più del 10% di share su Antena3 in Spagna. Però, ora, con Netflix, sta diventando una serie molto famosa.

Negli ultimi sei mesi, infatti, i protagonisti sono diventati molto popolari: primo fra tutti, proprio Álvaro Morte è diventato per tutti “Il Professore (El Profesor), ovvero la mente geniale della rapina del secolo alla Zecca di Stato Spagnola. La professionalità dell’attore si è fatta notare a tal punto, che adesso è impegnato anche in un progetto cinematografico.

Erica

Commenti disabilitati su La Casa di Carta: Álvaro Morte presenta la serie a Roma!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.