Articoli

Stranger Things 3: riprese iniziate, Millie Bobby Brown è di nuovo sul set!

Finalmente, sono cominciate le riprese della terza stagione di Stranger Things! Ad annunciarlo sui social ci ha pensato la nostra Millie Bobby Brown, ossia Eleven, apparendo nello scatto pubblicato su Instagram assieme al regista Shawn Levy. La didascalia recita: E così si inizia.

Qui per il link originale.

L’attire aveva già dimostrato di essere pronta a riprendere il suo ruolo qualche settimana fa, pubblicando una foto, sempre su Instagram, del suo personaggio, con questa didascalia:

Ciao, sono Jane. Alcune persone mi chiamano El per abbreviare. Hop mi chiama “bambina”. Non so davvero come mi piacerebbe essere chiamata ma quello che so è che questa immagine è bella.

Qui per il link originale.

Non si sa molto della trama di questa stagione, se non che saranno presenti nuovi personaggi e conosciamo già qualche dettaglio riguardo a due di loro, come il fatto che saranno rappresentati da Cary Elwes e Jake Busey. Durante l’evento See What’s Next di Netflix a Roma, il dirigente Ted Sarandos ha ribadito di voler cercare altri contenuti simili a questa serie di grande successo, affermando: Il nostro prossimo “Stranger Things” potrebbe provenire da qualsiasi parte del mondo.

La terza stagione non ha ancora una data ufficiale di debutto, ma non arriverà su Netflix prima del 2019.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: riprese iniziate, Millie Bobby Brown è di nuovo sul set!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.