Articoli

Glee: Lea Michele si sposa!

La nostra Lea Michele (Rachel in Glee) ha annunciato il fidanzamento con Zandy Reich, con cui ha intrecciato una relazione nel luglio del 2017, su Instagram, pubblicando una foto ritraente se stessa con la sua mano sinistra sul viso e la didascalia “Sì”. L’attrice mostra un anello di diamanti sull’anulare, anello che il presidente della società di abbigliamento AYR ha fatto produrre per lei, dopo averlo progettato personalmente con Leor Yerushalmi e The Jewelers of Las Vegas.

Qui per il link originale.

Qualche settimana fa, la Michele aveva rivelato a People che il suo compagno la aiuta a rimanere con i piedi per terra:

Quando non lavoro, sono a casa con il mio gatto, con la mia famiglia, con il mio ragazzo, con le persone che amo ed è così che mi concentro. È così importante sintonizzare il rumore e l’inutile e concentrarsi solo sulle persone che ami perché ti conoscono meglio di chiunque altro. Sono molto felice e penso che tu possa dirlo.

La loro storia d’amore sarebbe addirittura stata “approvata” da Ryan Murphy. Questo è ciò che l’attrice avrebbe dichiarato al riguardo:

Quando il mio ragazzo ha ottenuto l’approvazione di Ryan Murphy, è stato bello. Va bene i miei genitori, gli amici e qualunque cosa ma Ryan Murphy è un’altra cosa.

Però, prima di convolare a nozze con il fidanzato, la Michele dovrà partire in tour con Darren Criss (Glee), il LMDC li porterà in nove città a partire da Nashville, per poi recarsi a Cincinnati, Pittsburgh, Washington DC, Indianapolis, Columbus, Easton, Newark e Toronto.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.