Avengers: Infinity War, scopriremo le origini di Thanos in un romanzo!
Il romanzo, scritto da Barry Lyga, si intitola Thanos—Titan Consumed e sarà pubblicato il 20 novembre in lingua originale.
Ecco a voi la copertina:
Questo invece è il sommario:
Spazio. Realtà. Mente. Potere. Tempo. Anima. Prima della creazione stessa, c’erano sei singolarità. Poi l’universo è esploso nella sua esistenza e i rimasugli di questi sistemi sono stati forgiati in lingotti concentrati… Le Gemme dell’Infinito. Solo esseri di immenso potere possono sperare di maneggiare queste gemme, ma per coloro che ne sono degni, c’è il potere di un Dio ad aspettarli. Thanos è uno di questi. Ma non lo è sempre stato. Nato in un mondo condannato e distintosi dal suo popolo per il suo genio, la sua devianza fisica e le sue idee pragmatiche e mostruose, Thanos è determinato a salvare la galassia dallo stesso fato del suo pianeta natale…
Non importa quanti miliardi devono morire. Venite a conoscere le origini del più formidabile nemico che gli Avengers, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange e Black Panther abbiano mai affrontato – un nemico che anche un gruppo di personalità notevoli, messo insieme per lottare in battaglia che nessun altro può affrontare, non riuscirà a fermare… Temetelo. Scappate. Il destino sta arrivando. Thanos è qui.
Erica