Articoli

The Vampire Diaries: Steven R. McQueen non si sposa più con Alexandra Silva!

Nell’aria primaverile non c’è tanto amore, quest’anno, quanto piuttosto tristezza. Dopo la rottura avvenuta fra Colton Haynes (Teen Wolf, Arrow) ed il marito Jeff Leatham, dopo soli sei mesi di matrimonio, sembra che anche il matrimonio fra Steven R. McQueen (Jeremy in The Vampire Diaries) e la modella Alexandra Silva sia stato cancellato.

L’attore stesso avrebbe confermato queste voci, durante il Voices in Displacement Gala, che si è tenuto venerdì 4 maggio, dichiarando ai microfoni di US Weekly che la sua storia con la modella è finita. Oltre a ciò, egli avrebbe aggiunto che si sta focalizzando sul lavoro, per cercare di superare questo momento difficile.

Ecco quali sono state le sue parole:

Chi lo sa [cosa accadrà in futuro]? Al momento abbiamo chiuso la storia. Succede, purtroppo. Sto cercando di dedicare del tempo a me stesso. Cercherò ancora l’amore in futuro.

I fan dell’attore sono rimasti sorpresi da questa notizia così inaspettata, dal momento che l’annuncio del fidanzamento ufficiale era arrivato solamente a gennaio di quest’anno. Se vi ricordate, proprio l’attore l’aveva annunciato, tramite un post sul suo profilo Instagram, che è ora stato rimosso. La foto era questa, accompagnata dalla didascalia Ha detto sì (She said yes):

Egli non si è soffermato molto sui motivi che hanno portato la coppia alla rottura, quindi non è ancora chiaro cosa possa essere successo di tanto grave da annullare questo matrimonio.

Voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere successo?

Erica

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Steven R. McQueen non si sposa più con Alexandra Silva!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.