Articoli

Gotham 5: l’ultima stagione mostrerà la trasformazione di Bruce in nel Cavaliere Oscuro!

Ormai è ufficiale: Gotham è stato rinnovato per la sua quinta ed ultima stagione, come riportato da TVLine. Il protagonista della storia rimarrà sempre un giovane Bruce Wayne, che si avvicinerà sempre di più all’uomo che indosserà i panni del Cavaliere Oscuro, ossia di Batman. La stagione sarà composta da 13 episodi e secondo Danny Cannon, porterà la serie verso qualcosa di completamente diverso da ciò che abbiamo visto fino a questo momento.

L’ultima stagione

La quarta stagione vedrà la sua conclusione proprio questa settimana con un episodio che aprirà le porte a quello che, secondo TVLine, sarà l’ultimo capitolo della serie. Cannon ha inoltre dichiarato, come riportato da ScreenRant, di avere grandi progetti dopo un evento tragico che arriverà al termine di questa stagione.

Ecco quali sono state le sue parole:

Come ho detto, l’evento catastrofico, il cataclismico evento che si presenterà non cambierà solo la città. Non solo combinerà così tanti personaggi che non avresti mai pensato potessero cooperare tra loro, ma cambierà tutto per sempre così che la quinta stagione sarà quasi un reboot e uno show diverso.

Nel frattempo, nell’ultimo episodio della quarta stagione, Jeremiah Valeska metterà in guardia Gordon sul fatto che, ben presto, la città andrà in rovina. Gordon sarà così costretto a prendere una decisione che potrebbe rivelarsi devastante. Intanto, Barbara radunerà una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze negli Inferi si sposteranno, dimostrando che non ci si può fidare di nessuno. Bruce Wayne sarà quindi costretto a fare i conti con il suo futuro, che ormai è sempre più vicino.

Erica

Commenti disabilitati su Gotham 5: l’ultima stagione mostrerà la trasformazione di Bruce in nel Cavaliere Oscuro!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.