Articoli

50 Sfumature di Rosso: un cinema proietta il film al posto di un altro

Il successo della trilogia di 50 Sfumature continua a crescere sempre più, tanto che i cinema si sono abituati a proiettarlo, tanto da metterlo anche quando non avrebbero dovuto. Vediamo cos’è successo!

Un cinema proietta 50 Sfumature per sbaglio

Le due proiezioni più attese degli ultimi mesi sono quelle dell’ultimo capitolo di 50 Sfumature e quella di Black Panther. I due film sono molto amati dal pubblico, ma molto diversi tra loro, com’è quindi possibile confondere le due pellicole? Un cinema americano ci è riuscito, trasmettendo 50 Sfumature nella sala sbagliata al posto di Black Panther.

L’errore è stato fatto nel cinema Atlantic Station, in Georgia, dove i fans si sono seduti in sala aspettandosi di vedere il film d’azione basato su un supereroe, ed invece sono comparsi Anastasia e Christian Grey durante le loro nozze. Moltissime persone presenti in sala hanno deciso di riportare le loro reazioni sui loro profili Twitter.

Vediamo cos’hanno scritto i presenti

Le reazioni che lo sbaglio di proiezione ha causato sono state molteplici, dalle risate al fastidio, ed ecco alcuni commenti che abbiamo recuperato:

“Allora, oggi, nel mio cinema, hanno iniziato a proiettare 50 Sfumature al posto di Black Panther… Sono fermo da 5 mesi per un intervento al ginocchio, ma ho corso per tutto il cinema per farlo spegnere il prima possibile“.

Un altro utente ha invece scritto questo, allegando anche i video:

“Non ho mai riso così tanto. Sono felice di essere venuto in questo cinema“

Alla fine, dopo lo sbaglio iniziale, chi doveva vedere Black Panther è riuscito nella sua missione, e chissà che magari la prossima volta chi ha intenzione di vedere 50 Sfumature si becca qualche altro film!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 50 Sfumature di Rosso: un cinema proietta il film al posto di un altro

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.