Younger: Charles Michael Davis di The Originals torna nella serie, ecco le prime foto dal set!
Davis ha già partecipato alla quarta stagione della serie con protagonista Hilary Duff: egli ha infatti vestito i panni di Zane, interesse amoroso proprio del personaggio della Duff, Kelsey. Il suo ruolo è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, quindi è stato richiamato per la quinta stagione, ora in corso.
Il profilo Twitter ufficiale di Younger ha postato uno scatto ritraente il cast al completo: oltre ai protagonisti Hilary Duff, Sutton Foster e Nico Tortorella intravediamo anche il nostro Charles Michael Davis. Potrebbe, quindi, essere stato promosso a regular?
First day back excitement. 😍 #YoungerTV #YoungerInProduction #Season5 pic.twitter.com/zOaJXbd06w
— #YoungerTV (@YoungerTV) February 19, 2018
Inoltre, qualche settimana fa, l’attore è anche apparso nel nono episodio della quarta stagione di Jane The Virgin. Il suo ruolo era quello della guest star Jeffrey Mullins.
Ma cosa accadrà invece al suo personaggio in The Originals?
Al termine della quarta stagione, Marcel e Rebekah (Claire Holt) si sono ricongiunti. Peccato che, leggendo le prime indiscrezioni, ciò durerà molto poco: i due si sono trasferiti a New York, ma qui Gerard sentirà la mancanza di New Orleans. Marcel dovrà quindi scegliere fra l’amore della sua vita e la sua città.
Molti fan sono poi molto preoccupati per le sorti dell’uomo: sembrerebbe, infatti, che Davis abbia lasciato il set della serie con qualche giorno di anticipo rispetto ai suoi colleghi. Cosa succederà, quindi?
Purtroppo, non i resta che aspettare il 20 aprile per scoprirlo.
Erica