Articoli

50 Sfumature di Rosso: Atti osceni vicino a casa di Jamie Dornan

50 Sfumature di Rosso: La casa dell’attore Jamie Dornan nella campagna inglese è diventata meta di incontri piccanti. Ecco cos’è successo!

A quanto pare l’Inghilterra si è distaccata dal mood “No sex, we’re victorians” assumendo un atteggiamento più libertino.

Molti di voi sapranno che l’attore britannico Jamie Dornan protagonista della trilogia di 50 sfumature possiede una casa nella campagna inglese. Molti abitanti della zona hanno dichiarato che le Costwolds, il luogo dove Dornan possiede la casa, è da sempre una meta d’interesse per gli innamorati.

Ecco una diretta testimonianza da parte di uno dei residenti

Una persona del luogo ha dichiarato di aver sentito delle doppiette ricostruire alcune scene tratte dal film di Jamie Dornan:

“Le Costwolds sono sempre state conosciute come siti in cui dedicarsi all’amore in pubblico. Ma quando Jamie si è trasferito qui, le cose si sono intensificate. Si aggiravano attorno all’abitazione per curiosare e poi andavano nei boschi che sono proprio lì vicino. Questo un paio di anni fa. Poi c’è stato un periodo di calma. Ma settimana scorsa il mio compagno era fuori con i nostri cani dopo il lavoro e ha detto di aver sentito una coppia. La donna chiamava lui Mr Grey, come nel film. Ci siam messi a ridere. Dev’essere perché il nuovo 50 Sfumature di Rosso uscirà presto al cinema e hanno visto il trailer”

In conclusione, vi ricordo che il terzo capitolo della saga, 50 sfumature di rosso, uscirà nei cinema italiani l’8 febbraio

Chiara

Commenti disabilitati su 50 Sfumature di Rosso: Atti osceni vicino a casa di Jamie Dornan

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri