Articoli

13 Reasons Why: messaggio inquietante sulla macchina di Dylan Minnette

Dylan Minnette, 20enne statunitense, è al giorno d’oggi uno degli attori più popolari del mondo, grazie alla fenomenale serie tv Netflix 13 Reasons Why che ha spopolato sul piccolo schermo e che continua a far parlare i social.

Dylan ha ricevuto una fama incredibile, dal momento in cui ha interpretato Clay Jensen nella serie, personaggio fondamentale e in qualche modo protagonista. Sui social questa fama si fa notare, soprattutto per quanto riguarda il numero di followers su Instagram, che sono passati da 100mila a oltre 2 milioni in una sola settimana.

La fama di Minnette è sicuramente meritata vista la sua bravura, ma a volte questa popolarità può essere asfissiante e inquietante, specialmente se i fans non riescono a scindere e distinguere il personaggio dalla persona reale.

La strana scritta sulla macchina

Qualche giorno fa, a Dylan è capitata una cosa davvero bizzarra nella quale sono sicuramente coinvolti i fans di 13 Reasons Why i quali non riferendosi all’attore in persona, pensavano al personaggio mentre scrivevano questa frase sulla sua auto:

Il messaggio riporta la scritta

“Mi dispiace per Hannah”

e l’attore ha commentato scrivendo

“Non so se dovrei essere lusingato o spaventato da quello che hanno scritto sulla mia macchina?  In entrambi i casi lo prendo come un appunto che devo far lavare l’auto.”

Almeno il messaggio non è stata scritta con la chiave dell’auto!
Se da una parte questo fatto fa sorridere, dall’altra può risultare anche molto inquietante dal momento che l’autore della scritta sapeva esattamente qual’era l’auto dell’attore e questo potrebbe anche essere frutto di stalking.

Sicuramente sarà stato fatto come scherzo, non credete?

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: messaggio inquietante sulla macchina di Dylan Minnette

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.