Articoli

Riverdale: Archie Andrews entra nella lista dei sospettati

Sembra assurdo pensare che proprio il nostro dolce e tenero Archie Andrews sia ufficialmente entrato nella lista dei sospettati per l’assassinio di Jason Blossom.

Sin dall’inizio della serie, Archie è considerato come il ragazzo d’oro di Riverdale e pensare che abbia potuto commettere un omicidio sembra impensabile, ma non da escludere. Infatti, come sappiamo, il creatore della serie ha voluto dare un taglio più dark rispetto agli Archie Comics (fumetti che hanno ispirato la serie) e sarebbe davvero spettacolare veder trasformato il ragazzo perfetto in killer spietato.

Ma vediamo come mai è nella lista!

Se ripensiamo alle puntate scorse possiamo notare che il nostro redhead non si è mai davvero interessato al caso Blossom nonostante due dei suoi migliori amici, Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse), stessero indagando. Se poi si considera il fatto che, del gruppo, il figlio di Fred Andrews (Luke Perry) era l’unico presente allo Sweetwater River il giorno dell’omicidio lo rende ancora più sospettabile.

Certo, sappiamo che era al fiume con Miss Grundy, ma sappiamo anche che la professoressa non è molto affidabile per quanto riguarda storie d’amore! Prima di avere una passionale love story con Archie, la Grundy era stata con altri studenti di vecchie scuole e quando la vediamo sparire nella sua auto, notiamo che flirta con altri ragazzi.

Potrebbe essere che il nostro Andrews, non volendo far scoprire la sua storia con Miss Grundy, abbia commesso un crimine influenzato dalla professoressa ed essersi convinto che sia stata un’azione giustificabile, per una buona causa.

Se davvero fosse successo in questo modo, il web impazzirebbe e soprattutto i fans del personaggio che è stato sempre presentato come l’eroe per eccellenza della città!

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Archie Andrews entra nella lista dei sospettati

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.