Articoli

Julie Plec si lascia sfuggire un possibile spoiler per la quarta stagione di The Originals

Nel finale di serie di The Vampire Diaries abbiamo visto Caroline e Alaric aprire una scuola, per giovani mutanti, per tutti i bambini che avevano dei poteri soprannaturali.

Nella 4×09 di The Originals abbiamo visto Alaric arrivare a New Orleans per aiutare Klaus a combattere l’ Ombra.

E Julie Plec si lascia scappare un spoiler che riguarda una possibile reunion nel finale di stagione di The Original, che farà contenti molti fan.

Parlando della fine di The Vampire Diaries all’ATX Television Festival, Julie Plec si è lasciata sfuggire uno spoiler che riguarda Hope Mikaleson e Mystic Falls. L’autrice ha detto:

“Alaric e Caroline mandano avanti la scuola Salvatore per i giovani dotati di poteri, dove Hope Mikaleson… – cavolo, non importa. Continuate a guardare”.

Quindi la produttrice di The Original ha fatto intendere che Hope Mikaleson farà una piccola apparizione a Mystic Falls, proprio nella scuola Salvatore. Questa possibilità apre un mondo di opportunità a fan Klaroline che sperano di vedere la coppia di nuovo insieme.

E non dimentichiamoci che Klaus ha fatto una generosa donazione a Caroline e Alaric per aiutarli ad aprire la scuola Salvatore.

   -Giusy.

Commenti disabilitati su Julie Plec si lascia sfuggire un possibile spoiler per la quarta stagione di The Originals

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.