Articoli

Marlene King: ecco come sono uscite le mamme dallo scantinato dei DiLaurentis!

Il fascino di Shay Mitchell, l’attrice interprete di Emily Fields in Pretty Little Liars, non è indifferente a nessuno e a quanto pare neanche a Marlene King che quando si trova la ragazza nel suo ufficio personale non può fare a meno di rivelarle il VERO mistero di Pretty Little Liars!

Come le mamme uscirono dallo scantinato?!

Per ben due anni siamo rimasti in sospeso nella speranza che la verità su quella notte saltasse fuori, ma la produttrice ha preferito lasciare un alone di mistero attorno a questa storia, almeno fino ad oggi!
Grazie alla nostra nuova eroina Shay, la King ha rivelato che probabilmente le mamme si sono arrampicate l’una sull’altra per riuscire a passare da una delle finestre del seminterrato.
Pam, la mamma di Emily, ovviamente ha avuto un ruolo principale in tutta questa storia: la povera donna sarebbe stata cosparsa d’olio in modo tale da scivolare meglio all’esterno, tornare in casa per aprire la porta della cantina e salvare la vita delle amiche.

Dopo questa rivelazione sconcertante, la Mitchell non ha resistito a contattare la sua mamma eroina e dirle che è orgogliosa di lei!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      -Sara

Commenti disabilitati su Marlene King: ecco come sono uscite le mamme dallo scantinato dei DiLaurentis!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!