Articoli

Shonda Rhimes abbandona la ABC per Netflix

È tutto vero gente! Come avrete letto dal titolo, Shonda Rhimes, madre di Grey’s Anatomy, Scandal e altri show di successo, ha deciso di lasciare la rete ABC per entrare nel mondo di Netflix.

Risultati immagini per shonda rhimes

Netflix produrrà le prossime serie firmate Shonda, mentre la ABC si occuperà della messa in onda delle serie di cui si occupava già in precedenza, ovvero Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with the murderer.

Risultati immagini per grey's anatomy scandal how to get away

Quindi non preoccupatevi, questo non implica la fine di Shondaland, al contrario, una crescita.  Ecco le parole di Ted Sarandos, uno dei responsabili dei contenuti Netflix:

Risultati immagini per ted sarandos netflix

Shonda Rhimes è uno dei più grandi narratori della storia della televisione. Il suo lavoro è avvincente, impulsivo, da cardiopalma. Ho avuto la possibilità di conoscere Shonda Rhimes e lei è una vera Netflixer. Ama la tv e i film e si preoccupa in modo appassionato del suo lavoro. Siamo così entusiasti di accoglierla su Netflix.

Queste sono invece le parole di Shonda Rhimes a riguardo:

La mossa di Shondaland a Netflix è il risultato di un piano condiviso che io e Ted abbiamo costruito sulla base della mia visione come narratrice e per l’evoluzione della mia azienda. Il futuro di Shondaland su Netflix ha infinite possibilità.

La ABC ci ha anche assicurato che questo cambiamento non influirà in alcun modo sulle serie di Shonda del giovedì. E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto marcato Shonda Rhimes, madre dei lacrimoni?

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Shonda Rhimes abbandona la ABC per Netflix

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.