Articoli

Will & Grace: il ritorno di Bobby Cannavale nel ruolo di Vince!

Avevamo già riportato, tempo fa, le informazioni sul ritorno di alcuni vecchi personaggi della serie ed ora se ne aggiunge un altro! Bobby Cannavale riprenderà infatti le vesti di Vince D’Angelo, il poliziotto fidanzato con Will.

A questo punto ci resta solo da domandarci che significato avrà per Will, soprattutto alla luce del fatto che gli sceneggiatori di Will & Grace hanno affermato in passato di aver volutamente ignorato la presenza dei futuri figli dei protagonisti e i fidanzati delle stagioni passate.

A rivelare il ritorno di Cannavale nel reboot è stata proprio la protagonista dello show, Debra Messing (Grace), con questo post attraverso il proprio account Instagram e la caption che recita:

Sempre meglio. UN ALTRO dei personaggi preferiti dai fan appartenente al nostro show, @bobby_cannavale è tornato! Una curiosità interessante – quando eravamo entrambi più giovani nel 1993 siamo stati dirimpettai a New York.

In realtà, però, Vince non appartiene esattamente al passato di Will: Bobby Cannavale, infatti, è apparso per la prima volta nei panni di Vince nella sesta stagione della serie (arrivando fra l’altro a vincere un Emmy Award nella categoria “guest star”) e la relazione tra il suo personaggio e quella di Will (Eric McCormack) si è conclusa soltanto alla fine dell’ottava stagione. In verità, il flashforward presente nell’ultimo episodio di Will & Grace trasmesso ormai nel lontano 2006 ha rivelato che i due torneranno insieme, si sposeranno ed avranno un figlio.

Will & Grace tornerà in onda a partire dal prossimo 28 Settembre con ben 13 nuovi episodi e noi non vediamo l’ora!
Erica

 

Commenti disabilitati su Will & Grace: il ritorno di Bobby Cannavale nel ruolo di Vince!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.