Articoli

PLL: una delle mamme aveva già rivelato lo spin-off

L’idea dello spin-off di Pretty Little Liars era già stata svelata

Cari lettori, la notizia dello spin-off ha reso felici quasi tutti i fans delle bugiardelle e per quanto sia stato inaspettato non lo è stato totalmente dato che una delle mamme l’aveva già svelata.

Ebbene si, il tutto era emerso, almeno a grandi linee, durante una delle conventions primaverili della serie di Marlene che ha avuto luogo in Inghilterra.

Andrea Parker, l’interprete di Mary Drake, madre di Spencer ed Alex, aveva rivelato che Troian Bellisario sarebbe stata impegnata a girare un film, che Lucy Hale avrebbe avuto la sua nuova serie TV e che Shay Mitchell e Ashley Benson si stavano ancora orientando ma era certo il fatto che sia Sasha Pieterse che Janel Parrish avessero già girato un nuovo pilot dirette da Marlene King.

Le testate internazionali continuano a parlare di un pilot semplicemente “ordinato” e quindi ancora in fase di realizzazione, ieri qualcun’altro ha dato man forte ad Andrea in merito alle riprese già avvenute:

Sara Shepard, una delle dirette interessate di Pretty Little Liars: The Perfectionists, ha parlato su IG di un episodio pilota che sarebbe già stato realizzato.


Con ciò vi rimando ai prossimi articoli, stay tuned.

Irene

 

Commenti disabilitati su PLL: una delle mamme aveva già rivelato lo spin-off

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.