Articoli

Stranger Things: Netflix rilascia un video su Nancy e Jonathan!

Netflix sa benissimo che i fan stanno aspettando con ansia il ritorno di Stranger Things, quindi, per ingannare l’attesa, sta usando trailer (come quello del Comic – Con), poster, video, di tutto. Però, la vera novità è arrivata solo adesso.

Ad aggiungere altra carne al fuoco ci sono i fratelli Duffer. I creatori della serie hanno infatti dichiarato che molto probabilmente la storia di Will, Mike, Eleven, Dustin e Lucas terminerà con la quarta stagione. E fra parentesi, Netflix ha deciso di riassumere tramite un video, tutti gli episodi della prima stagione. Chiaramente curando i dettagli, dunque inserendoci tratti iconici e vintage, plasmando un video sotto forma di videogioco con le vite e i waffle tanto amati da Eleven.

Ora, invece, Netflix pubblica Love in the Upside Down, un cortometraggio dedicato alla storia d’amore (non ancora nato) tra Nancy e Jonathan. Il rapporto fra i due si è sviluppato già nel corso della prima stagione. In questo video si possono ritrovare un preoccupato Jonathan in seguito alla sparizione di suo fratello Will ed una Nancy che fa i conti con la morte di Barb. Nel caso non lo sappiate, Charlie Heaton e Natalia Dyer hanno intrapreso una relazione sentimentale proprio dopo l’uscita della serie.

Il tutto segue il pieno stile degli anni ’80, proprio come la serie stessa. Possiamo supporre che questi tragici eventi uniranno i due ragazzi per sconfiggere le forze del male, ma allo stesso tempo questo li avvicinerà tanto da far scoccare la scintilla.

Ecco qui il video:

Stranger Things torna il 27 ottobre su Netflix.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: Netflix rilascia un video su Nancy e Jonathan!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.