Oliver Queen e il suo vero amore al centro dell’Arrowverse
Come abbiamo già detto nell’ episodio crossover di quest’anno ci saranno molte più emozioni rispetto all’ episodio dell’ anno scorso, infatti, il rapporto tra le sorelle Kara ed Alex Danvers sarà molto presente.
Poi, con l’uscita della trama e della copertina ufficiale, i fan hanno scoperto che la vicenda inizierà col matrimonio di Barry ed Iris al quale tutti gli eroi delle quattro serie parteciperanno.
Ma adesso, grazie ad un’intervista al sito americano TvGuide, sappiamo che la vera e propria storia raccontata in quattro ore avrà al centro di tutto Oliver Queen e la storia del suo vero amore.
La produttrice esecutiva di Arrow, Wendy Mericle, ha raccontato che la vera storia che sarà raccontato nel grande crossover a quattro appartiene a Oliver:
“Riguarda Oliver e un altro personaggio della storia dell’Arrowverse. Esplorerà davvero la questione del vero amore. E come risulterà? Sarà veramente impegnativo dal punto di vista emotivo e sarete sorpresi di cosa imparerà e da come l’apprenderà e in che forma. Sarà qualcosa di davvero carino e folle, non sto scherzando.”
In effetti, dopo il fidanzamento nella terza stagione e la rottura nella quarta, nella quinta i due si sono piano piano riavvicinati fino al bacio nel finale della quinta stagione.