Articoli

Oliver Queen e il suo vero amore al centro dell’Arrowverse

Come abbiamo già detto nell’ episodio crossover di quest’anno ci saranno molte più emozioni rispetto all’ episodio dell’ anno scorso, infatti, il rapporto tra le sorelle Kara ed Alex Danvers sarà molto presente.
Poi, con l’uscita della trama e della copertina ufficiale, i fan hanno scoperto che la vicenda inizierà col matrimonio di Barry ed Iris al quale tutti gli eroi delle quattro serie parteciperanno.
Ma adesso, grazie ad un’intervista al sito americano TvGuide, sappiamo che la vera e propria storia raccontata in quattro ore avrà al centro di tutto Oliver Queen e la storia del suo vero amore.

La produttrice esecutiva di Arrow, Wendy Mericle, ha raccontato che la vera storia che sarà raccontato nel grande crossover a quattro appartiene a Oliver:

“Riguarda Oliver e un altro personaggio della storia dell’Arrowverse. Esplorerà davvero la questione del vero amore. E come risulterà? Sarà veramente impegnativo dal punto di vista emotivo e sarete sorpresi di cosa imparerà e da come l’apprenderà e in che forma. Sarà qualcosa di davvero carino e folle, non sto scherzando.”

La produttrice non si sbilancia su chi possa essere il vero amore di Oliver Queen ma i fan sono già emozionati al pensiero che possa trattarsi di Felicity.

Già da tempo i produttori c’ hanno fatto capire che prima o poi faranno in modo che i due torneranno insieme e proprio per la sesta stagione sembra esserci questo progetto anche se, come annunciato, sarà abbastanza lento e in salita.
In effetti, dopo il fidanzamento nella terza stagione e la rottura nella quarta, nella quinta i due si sono piano piano riavvicinati fino al bacio nel finale della quinta stagione.

Che questo sia l’ episodio giusto per far tornare insieme gli Olicity?
Arrow torna in onda in America con la sua sesta stagione giovedì 12 ottobre sul canale The CW.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Oliver Queen e il suo vero amore al centro dell’Arrowverse

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.