Articoli

Mr. Mercedes rinnovato per una seconda stagione

La rivista AT&T Audience Network questo martedì ha annunciato che la serie drama Mr. Mercedes, basata sull’ omonimo romanzo di Stephen King, è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione. Il Mr. Mercedes tornerà per 10 episodi nel 2018 con lo scrittore David E. Kelley, regista Jack Bender e l’attore Brendan Gleeson .

Siamo entusiasti del fatto che la prima stagione di Mr.Mercedes ha attirato l’ attenzione di un pubblico così ampio”, ha dichiarato Christopher Long “David E. Kelley, Jack Bender, Dennis Lehane e Sonar hanno fatto un lavoro magistrale, hanno creato una serie che ha onorato l’opera originale di Stephen King. Siamo felici di avere la possibilità di creare una seconda stagione con questa incredibile squadra “.

La prima stagione di Mr. Mercedes, che si concluderà questo mercoledì, ha guadagnato recensioni positive e andato bene per quanto il gradimento del pubblico.

La serie parla di un detective che cerca il killer Brady Hartsfield (Harry Treadaway), un criminale che obbliga il detective della polizia Bill Hodges (Gleeson) in un gioco di gatto e topo per catturarlo e portarlo alla giustizia prima di provocare altri danni.

Il sig. Mercedes è stato il primo nella trilogia di Bill Hodges di King, e per Audience, la seconda stagione della serie presenterà elementi di tutti e tre i libri. Il sig. Mercedes è stato creato da Kelley e con il supporto di vari nomi tra cui Holland Taylor, Scott Lawrence e Mary-Louise Parker.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mr. Mercedes rinnovato per una seconda stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.