Articoli

Stranger Things: la terza stagione è già in sviluppo

Avete appena concluso la maratona ininterrotta della seconda stagione di Stranger Things, appena uscita su Netflix ed avete paura di dover aspettare troppo per vedere come va avanti la storia? Be’, sappiate che la terza stagione è già in sviluppo: lo confermano i suoi creatori Matt e Ross Duffer, che hanno parlato di come abbiano già iniziato a lavorare.

Ross avrebbe dichiarato:

La cosa difficile con questa storia è dove dirigere queste diverse storyline dando loro lo stesso tono e lo stesso crescendo. È sempre la parte più difficile mentre ci mettiamo a scrivere. È sempre una sfida, e stiamo ancora imparando, cioè, stiamo cercando di fare questo film di otto, nove ore, cosi tenere il passo giusto, sai, è sempre difficile.

Una terza stagione è sempre stata nei piani dei creatori fin dallo sviluppo della seconda stagione, con la serie TV che dovrebbe durare quattro stagioni, stando a quanto dichiarato. Stranger Things è riuscita fin da subito a riscuotere milioni di fan e i suoi protagonisti sono riusciti a diventare personaggi iconici in brevissimo tempo.

Ricordiamo che la seconda stagione è ambientata un anno dopo gli eventi della prima: Will è tornato dal Sottosopra e tutto sembra aver ripreso lentamente la vita di prima. Tuttavia, una misteriosa oscura creatura minaccia tutta Hawkins andando a rovinare ancora una volta la quiete di una cittadina che deve ancora riprendersi dagli orrori vissuti l’anno precedente.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: la terza stagione è già in sviluppo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.