Articoli

Supergirl 3: Melissa Benoist parla di Kara e Mon-El

Per coloro che sentono la mancanza di Chris Wood, ovvero di Mon – El, in questa stagione di Supergirl, non temete, perché il nostro beniamino sta per tornare! Melissa Benoist ha parlato, nel corso di un’intervista a Den of Geekdella reunion che avverrà fra Kara e Mon-El nel settimo episodio della terza stagione di Supergirl.

Nel finale della seconda stagione, per chi non se lo ricordasse, la navicella di Mon – El, costretto a lasciare la Terra per evitare di morire, era stata risucchiata da un buco spazio – temporale ed il suo destino sembrava in bilico.

Stando alle parole dell’attrice, l’incontro fra i due non sarà dolce come vorremmo:

Non sarà la reunion che vi aspettereste. Sarà tutto piuttosto misterioso. Penso che questa stagione venga raccontata con un tono e un’atmosfera diversa per Kara. Lei al momento è concentrata sulla sua natura aliena e su come padroneggiarla. È su questo che si sta concentrando ora.

Quindi, da una parte troveremo una Kara, cambiata e maturata, mentre dall’altra un Mon – El, di cui sappiamo poco e niente, perché nessuno è a conoscenza di dove sia finito o cosa gli sia accaduto nel frattempo. Circa un mese fa, all’inizio di ottobre, Chris Wood aveva rilasciato un’intervista a TvInsider in cui parlava del destino del suo personaggio:

Presto scoprirete che fine ha fatto Mon-El. Ovviamente c’è una parte centrale di questa stagione incentrata su Kara, su dove si trova e come può riportarlo indietro. Non posso specificare quando tornerà, ma ci sono dei segnali che fanno pensare che tornerà nei primi episodi della nuova stagione.

Il Mon – El che vedremo in questa nuova stagione di Supergirl, a quanto pare, sarà molto diverso da quello a cui siamo abituati:

Sarà un Mon-El diverso da quello che avete visto lo scorso anno, a causa del mistero che lo circonda riguardo a dove è stato e cosa ha fatto. Questo lo influenzerà profondamente.

Non ci resta che aspettare la messa in onda del settimo episodio, intitolato Wake Upper scoprire come andrà. L’episodio andrà in onda il 20 novembre 2017 sul network americano The CW.

Erica

Commenti disabilitati su Supergirl 3: Melissa Benoist parla di Kara e Mon-El

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.