Articoli

Stranger Things: Millie Bobby Brown rivela per chi ha un debole!

La seconda stagione di Stranger Things ha visto molto legati i personaggi di Undici e Mike, che hanno regalato ai fans molte gioie. Ma nel cuore di Millie Bobby Brown c’è un altro personaggio!

Un altro amore per Millie

Se ipotizziamo di dover salvare la vita ad un solo personaggio della serie, sappiamo che la riposta di Undici sarebbe quella di salvare Mike, ma l’attrice protagonista della serie Stranger Things sceglierebbe un’altra persona!

Infatti, contro le minacce del Sottosopra, la Brown non sceglierebbe il ragazzo, interpretato da Finn Wolfhard, ma anzi sceglierebbe il padre adottivo di Undici, ovvero Jim Hopper.

La rivelazione è stata fatta al Supernova Comic Con, dove la ragazzina era presente. Millie ha affrontato la domanda in modo molto diretto, riscontrando però alcune difficoltà.

Infatti, ha scherzosamente rivelato:

“Oh Dio. Ecco che adesso Finn mi manderà, come minimo, sei messaggi del tipo: -Sei una persona orribile ”.

Dopo aver pensato per un attimo, è infine giunta alla risposta:

“Penso che il rapporto nei confronti dei due personaggi sia totalmente diverso. Io, inteso come Millie, avrei salvato Hopper. Ma Eleven probabilmente avrebbe scelto Mike, perché è come se fosse totalmente ossessionata da lui. Sì, è così”.

Magari l’ha detto solamente per paura che l’attore interprete di Hopper, David Harbour, si offendesse e sapeva che Finn Wolfhard ci sarebbe passato sopra, fatto sta che alla risposta di Millie è arrivata anche la risposta molto simpatica di Harbour:

Che dire, un cast meraviglioso!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Millie Bobby Brown rivela per chi ha un debole!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.