Articoli

Rachel Bilson: nuova serie TV in arrivo, intitolata Take Two

La ABC ha annunciato che sta lavorando ad una nuova serie TV drama intitolata Take Two con protagonisti Rachel Bilson (The O.C.Hart of Dixie) ed Eddie Cibrian (CSI: Miami). La serie nasce dai creatori della nota serie Castle, Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, un progetto al quale gli autori stanno lavorando da due anni.

Recentemente, Rachel è stata anche recurring nella serie musical Nashville, nella quale ha interpretato l’interesse amoroso di Deacon (Charles Esten). Fra l’altro, l’attrice non tornerà nella sesta e prossima stagione della serie.


trama

Ella (Rachel Bilson) è una ex attrice di una serie TV sui poliziotti, appena uscita dalla riabilitazione. Disperata e in cerca di un modo per far ripartire la sua carriera, Ella vuole seguire un vero detective per immedesimarsi in un nuovo personaggio. Il detective in questione è Eddie (Eddie Cibrian), che inizialmente non apprezzerà questa compagnia, ma imparerà col tempo ad amare il talento da detective di Ella. Quando la stampa rende pubblico che Ella ha risolto un vero caso, Eddie si troverà sommerso dalle telefonate di gente che vuole assumere questa strana coppia di detective.

L’idea è molto simile a quella di Castlecon la particolare e divertente coppia formata da un detective amatoriale – il ruolo che era dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion), in Take Two sarà dell’attrice Ella – ed un vero detective – Beckett (Stana Katic), che qui sarà Eddie.

Cosa ne pensate?

Erica

Commenti disabilitati su Rachel Bilson: nuova serie TV in arrivo, intitolata Take Two

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.