Articoli

Game of Thrones 8: Lady Gaga potrebbe comparire nella serie?

Lady Gaga non è solo una cantante di fama mondiale, infatti, negli ultimi anni, ha mostrato al pubblico anche le sue doti da attrice. L’abbiamo vista recitare nella quinta stagione di American Horror Story: Hotel.

Lady Gaga potrebbe entrare nel cast di Game of Thrones?

Risultati immagini per lady gaga ahs

Durante un’intervista, l’attrice di Game of Thrones, Gemma Whelan (Yara Greyjoy), ha dichiarato che le farebbe molto piacere lavorare nello show affianco alla regina del pop.

Risultati immagini per gemma whelan

“Avere Lady Gaga in Game Of Thrones 8 sarebbe incredibile. Ci starebbe bene, penso, perché è straordinaria. Ho appena guardato il suo documentario su Netflix e la ritengo un vero e proprio cavallo da corsa, quindi forse forse… Lei è una dura, non mi metterei mai nei casini con Lady Gaga e non mi metterei mai nei casini con Yara, quindi insieme formerebbero una squadra.”

Quindi questo, per il momento, sembrerebbe solo un desiderio da parte dell’attrice, ma chissà. Magari gli autori penseranno per davvero di accogliere Lady Gaga nel cast de Il Trono di Spade, regalandoci così un suo cameo, proprio come è successo con Ed Sheeran.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Lady Gaga potrebbe comparire nella serie?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.