Disney Frozen – Le Avventure di Olaf: il corto non verrà più proiettato nelle sale degli Stati Uniti
Disney Frozen – Le Avventure Di Olaf è stato proiettato nelle sale cinematografiche al posto del tradizionale corto Pixar prima del film Coco che uscirà in Italia il 28 dicembre.
Il pubblico non è certo stato dolce e gentile nei confronti del piccolo Olaf al punto che la Disney si è ritrovata costretta a prendere dei provvedimenti.
Ebbene si, la Disney ha rimosso il corto Disney Frozen – Le Avventure Di Olaf dalle proiezioni americane di Coco dall’8 dicembre in avanti e secondo le direttive della Disney le sale degli Stati Uniti saranno tenute ad utilizzare i minuti di tempo in più mostrando delle scene extra del film Pixar.
Verrà adottato lo stesso metodo anche in Italia?
A prescindere dalle decisioni che verrano prese, gli italiani non devono temere nulla, il cortometraggio Disney Frozen – Le Avventure Di Olaf verrà trasmesso su Rai 2 il 7 dicembre alle 21:05 dopo essere stato già mandato in onda ieri, 3 dicembre alle 9:30 su Disney Channel.
Una delucidazione dell’ultimo minuto riportata da Entertainment Weekly ci fa sapere che in realtà il corto sarebbe stato proiettato comunque per un tempo limitato e non per tutte le proiezioni di Coco nelle sale ecco perchè non verrà più proiettato il corto con il film Pixar in seguito alla data sopra riportata.
A voi piace il tenerissimo Olaf?
Irene