Articoli

Orphan Black: ecco che arriva in Giappone il remake della serie

La serie tv canadese Orphan Black ha conquistato l’Asia, entrando nella vita di moltissimi giapponesi con il nuovo remake, messo in onda il 2 dicembre di quest’anno!

La serie sbarca in Giappone

Se pensavate di dover dire addio per sempre alla serie, vi sbagliavate di grosso! Anche se in Canada Orphan Black si è conclusa il 12 Agosto, lasciando un grande vuoto nel cuore dei fans, ora è possibile vedere il remake giapponese mandato in onda per la prima volta questa settimana!

Il remake è intitolato Orphan Black: 7 Genes, ed è stato possibile realizzarlo dal momento che la casa di produzione Telepack ha acquistato dalla BBC Worldwide il format della serie per realizzare un remake nipponico per l’emittente Tokai TV.

La trama di Orphan Black: 7 Genes è (come tutti i fans sanno) questa:

“Sara Aoyama è una madre single e al verde che desidera vivere tranquillamente la sua vita con la figlia Moe. Un giorno è testimone del suicidio di una donna identica a lei. Decide quindi di rubare l’identità della donna, e nel farlo porta alla luce un mondo pieno di segreti. Scopre che è geneticamente identica alla suicida: Sara è un clone – e non l’unico. Più cloni trova, più inizia a considerarli la sua famiglia. Sara deve proteggere loro e se stessa, perché qualcuno sta cercando di uccidere tutti loro”.

Ad interpretare la protagonista della serie è l’attrice e cantante Sudcoreana Kang Ji-Young, che prenderà il posto di Tatiana Maslany. Sono davvero tutti entusiasti di questo remake, soprattutto il manager generale della BBC Worldwide nell’Asia del Nord-Est, che commenta l’evento dicendo:

“Orphan Black ha vinto numerosi premi ed è stato mandato in onda in più di 170 paesi nel mondo. Siamo molto felici di diventare partner con la Tokai TV nella produzione del primo formato di Orphan Black in Asia. Speriamo che la serie riesca a conquistare anche il pubblico in Giappone, Sud Corea e il resto dell’Asia.”

Non siete curiosi di vedere questo remake? Sarà davvero una bella impresa quella di tenere alte le aspettative di tutti i fans che hanno visto la serie originale, ma possiamo aspettarci grandi cose!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Orphan Black: ecco che arriva in Giappone il remake della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.