Articoli

Lea Michele annuncia che il suo BFF Jonathan Groff sarà la sua damigella d’onore

Meno di due settimane dopo che Lea Michele ha ricevuto una proposta romantica da Zandy Reich, sembra che la cantante conosca già alcune delle persone chiave che faranno parte del suo giorno speciale.

In un nuovo post su Instagram, la star di Glee ha rivelato che il migliore amico Jonathan Groff sarà al suo fianco quando dirà “Lo voglio.”

Maid of honour“, ha scritto sui social media con le emoji del cuore.

Quando l’amico Gary Janetti ha chiesto nella sezione commenti se Brad Goreski sarebbe stato il fioraio, Lea ha risposto. “@GaryJanetti duh e tu sei il portatore dell’anello”, rispose lei. “Non te l’ ho detto @BradGoreski ??? !!!”

Il 28 aprile, Lea ha annunciato sui social media che era fidanzata con Zandy.  “Ero così sorpresa, continuavo a dire, ‘Smettila di scherzare, smetti di scherzare!'” Lea ha ricordato con Andy Cohen. “Continuo a pensare [l’anello] è preso in prestito e devo restituirlo a un certo punto.”

Per quanto riguarda gli amici e i co-protagonisti di Lea, non potrebbero essere più entusiasti, Emma Roberts e Darren Criss erano più che un po ‘eccitati all’udire le notizie tramite FaceTime. Forse un invito a nozze potrebbe essere nel loro futuro?

Fino ad allora, Lea e Darren hanno un tour da dare inizio.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lea Michele annuncia che il suo BFF Jonathan Groff sarà la sua damigella d’onore

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.