Articoli

GOT: il cast è in Spagna per le riprese, tra loro anche due grandi ritorni

Le riprese dell’ottava stagione di Game Of Thrones procedono senza intoppi, e ora il cast si è spostato in una nuova location. Da Belfast, infatti, molti sono andati in Spagna, vicino a Siviglia, per girare delle scene al Dragonpit. Tra questi ci sono Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e John Bradley (Sam Tarly), ma non sono i soli.

Due grandi ritorni in GOT 8

In molti saranno presenti al Dragonpit. In particolare Sam avrà probabilmente il compito di comunicare che Jon Snow (Kit Haringtot) è in realtà Aegon Targaryen, legittimo erede al Trono di Spade. Il consiglio questa volta sarà più numeroso, perché sono davvero tanti gli attori che si trovano a Siviglia. Anche Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Vladimir Furdik (Night King) e Joe Dempsie (Gendry Baratheon) sono in Spagna.

Gli attori che nessuno si aspettava di vedere, però, sono due: Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar) e Faye Marsay (l’Orfana). Entrambi non si sono visti da un po’, anzi, l’Orfana dovrebbe essere morta. Che ruolo avranno nell’ottava stagione di GOT? Sicuramente sarà qualcosa che avrà a che fare con Arya, ma in che modo?

Tante domande e poche risposte: anche questa volta, purtroppo, non ci resta che metterci il cuore in pace e aspettare.

Martina

 

Commenti disabilitati su GOT: il cast è in Spagna per le riprese, tra loro anche due grandi ritorni