Articoli

The Vampire Diaries: Ecco quale sarebe dovuta essere l’ultima frase della serie

È passato più di un anno da quando i fratelli Salvatore ci hanno detto addio.

Quando The Vampire Diares terminò la sua corsa di otto stagioni nel marzo del 2017, Stefan Salvatore si sacrificò per uccidere Katherine una volta per tutte, salvando così Mystic Falls e permettendo a suo fratello di vivere una vita umana felice insieme ad Elena. Grazie ad un flashforward, i fan sono stati in grado di vedere i fratelli riuniti dopo la morte di Damon.



Nella scena finale dello show vediamo la riunione dei due fratelli con le ultime parole dell’intera serie che sono state le stesse parole che Damon disse per la prima volta nel pilot. Dopo che Stefan ha aperto la porta dei fratelli Salvatore, Damon ci ha dato un ultimo “Ciao, fratellino”. I due si sono abbracciati e lo show è giunto al termine.

Ma quel momento così sentimentale, inizialmente doveva essere diverso. Dopotutto, Damon non è mai stato per i momenti di sincerità. Ecco perché la prima stesura di quella scena aveva un po’ più di umorismo.

“La frase inizialmente sarebbe dovuta essere: ‘Oh vedo che hanno i capelli di un eroe in paradiso’ poi si sono abbracciati”

Ma Kevin Williamson e Julie Plec, i due creatori della serie che hanno scritto il finale insieme, hanno capito che avrebbero voluto vedere un momento più sentimentale che li ha portati così alla decisione di tornare alla prima frase detta da Damon nella serie.

Chiara

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Ecco quale sarebe dovuta essere l’ultima frase della serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri