Articoli

Lucifer: Il cast invita i fan a guardare i due episodi inediti

Il cast di Lucifer invita i fan a guardare i due episodi inediti annunciato che forse ci potrebbero essere delle risposte sulla quarta stagione.

Sono ormai passate due settimane dalla cancellazione della serie, ma i fan continuano a non arrendersi. Gli Hashtag #SaveLucifer e #PickUpLucifer stanno proseguendo e il cast ci ha fatto sapere che stanno funzionando.

Nei giorni scorsi, Tom Ellis, è stato il primo del cast ad annunciare il lavoro di Warner Bros. nel cercare una nuova casa. L’attore ha dichiarato che sono tutti orientati verso un servizio streaming e in particolare, la compagnia e Jerry Bruckheimer, stanno svolgendo un serie di colloqui per decidere il futuro di Lucifer.

Dopo, Tom Ellis, è il turno di Kevin Alejandro a parlare. L’attore ha rilasciato diverse dichiarazioni. Ha incoraggiato i fan a non mollare spiegando che dopo la messa in onda dei due episodi inediti forse ci potrebbero essere delle risposte concrete sulla quarta stagione.

“Dico solo, continuate. Le persone stanno ascoltando e rispondendo. Si spera che alla fine di tutto questo ed entro la conclusione dei prossimi due episodi che il pubblico guarderà lunedì sera, avremo risposta da potenziale network”

Se la messa in onda die due episodi funzionerà, Lucifer potrebbe tornare. Inoltre, è stato annunciato che la Warner Bros. sta cercando una nuova casa per la serie.

Chiara

Commenti disabilitati su Lucifer: Il cast invita i fan a guardare i due episodi inediti

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri