Articoli

Harry Potter: Cosplay Contest a Milano con la costumista della saga

Il 30 giugno a Milano presso Harry Potter: The Exhibition alla Fabbrica Del Vapore si è tenuto un Cosplay Contest, il concorso per il miglior costume, giudicato da Jany Temime, la costumista che ha curato la saga a partire dal terzo film

Jany Temime, la costumista che ha curato la saga di Harry Potter aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardanti questa sua partecipazione::

Sono molto entusiasta di venire a Milano, sia perché avrò l’occasione di rivedere le mie creazioni esposte alla mostra, sia perché vedrò le brillanti creazioni dei fan. Semplicemente adoro vedere l’entusiasmo e l’impegno dei fan.

I fan si sono presentati alla Fabbrica del Vapore a Milano con i costumi ispirati ai loro personaggi preferiti di Harry Potter e hanno sfilato davanti a Jany per essere giudicati.

Potete immaginare l’emozione di ritrovarsi ad essere osservati da colei che ha ideato i costumi originali?

Voi da chi vi sareste vestiti?

Irene 

 

 

Commenti disabilitati su Harry Potter: Cosplay Contest a Milano con la costumista della saga

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.