Articoli

Pete Davidson si tatua il maialino che lui ed Ariana hanno adottato!

Il fidanzato di Ariana Grande, Pete Davidson, ha un’amore infinito per gli animali, e ha deciso di tatuarsi sul fianco la faccia del maialino che la coppia ha adottato.

Il nuovo tatuaggio di Davidson

Il membro del cast di Saturday Night Live, nonchè fidanzato della cantante Ariana Grande, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio per ricordare per sempre un amico speciale. Da pochi giorni, infatti, Ariana e Pete hanno adottato un maialino domestico, e l’amore per lui è diventato tale che Pete ha deciso di tatuarlo sulla sua pelle.

Questo lunedì la tatuatrice Mira Mariah ha postato su Instagram una foto del nuovo capolavoro fatto sul fianco di Pete, ossia la faccia stilizzata del maialino con quello che, presumibilmente, è il nome del cucciolo: Piggy Smalls.

Nella foto sono visibili altri tatuaggi, alcuni dei quali sono dedicati al suo stile di vita e alla fidanzata Ariana. Ad esempio, si è tatuato vicino all’orecchio le orecchie da coniglio nere che la Grande ha usato come copertina di Dangerous Woman. 

Adorabile, no?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pete Davidson si tatua il maialino che lui ed Ariana hanno adottato!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.