Articoli

Il film Gambit può finalmente iniziare le riprese a febbraio 2019

Un nuovo rumor suggerisce che il tanto atteso film di Gambit, interpretato da Channing Tatum possa finalmente iniziare le riprese a febbraio 2019.

Nel 2014, la Fox ha scelto Channing Tatum come protagonista di un film solista di Gambit che si aspettavano di pubblicare due anni dopo.

Sfortunatamente, il progetto si è rivelato particolarmente sfortunato. Il regista Rupert Wyatt si è unito all’estate 2015 ma è stato presto sostituito da Doug Liman.

Anche Liman è uscito nell’autunno del 2016. La Fox ha impiegato un anno per trovare un altro regista, Gore Verbinski, ma ha lasciato il progetto all’inizio del 2018. Gambit al momento non ha un direttore, e sebbene abbia una data di rilascio il 7 giugno 2019.

Secondo The GWW, tuttavia, la Fox è ancora determinata a fare il film. Lo studio sta ancora una volta cercando di iniziare le riprese, con l’obiettivo di iniziare la produzione a New Orleans il 15 febbraio. Il sito suggerisce che potrebbero scegliere di girare al Big Easy Studios, dove in precedenza Fox ha girato film come Logan e Dawn of the Planet of the Apes.

Attualmente Gambit non ha un regista e Tatum è ora l’unico attore ufficialmente collegato al film.

Nel frattempo, incombe sullo sfondo la futura fusione Disney / Fox, verso la fine del 2019 la licenza per il film X-Men sarà restituita ai Marvel Studios.

Gli altri due film della Fox X-Men sono attualmente sottoposti a ulteriori fotografie, e infatti X-Men: Dark Phoenix uscirà a febbraio, molto prima che la fusione sia completata. 

Se Fox riuscirà finalmente ad avviare la produzione su Gambit, il film continuerà quando la fusione sarà completa.

Se questa voce è davvero accurata, non passerà molto tempo prima che la Fox annunci di nuovo un regista.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il film Gambit può finalmente iniziare le riprese a febbraio 2019

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.