Articoli

Lindsay Lohan picchiata per aver cercato di aiutare bambini che credeva vittime di trafficanti

L’attrice di Mean Girls, Lindsay Lohan, è stata aggredita da una donna per aver cercato di aiutare un bambino che pensava fosse vittima di trafficanti.

Lindsay Lohan viene picchiata da una donna

L’attrice interprete di Cady in Mean Girls, la famosa Lindsay Lohan, ha girato un video in diretta qualche giorno fa mentre camminava tra le strade di Mosca, più precisamente con una famiglia di profughi. La donna ha fermato la famiglia chiedendo come mai avessero così tanti bambini e quale fosse la loro storia, credendo che i ragazzi fossero stati portati via dalle proprie famiglie ed entrati nel traffico di bambini.

L’attrice, non appena ha visto la famiglia, ha pensato di fare una diretta su Instagram, per mostrare ai fans ed al mondo ciò che stava accadendo:

“Hei ragazzi, voglio mostrarvi la famiglia che ho incontrato, sono rifugiati Siriani. Ve li presento. [….] Stanno trafficando dei bambini. Non vi lascio finchè non vi prendo, ora so chi siete, non si scherza con me.”

Per cercare di convincerli a fermarsi, la ragazza ha usato delle frasi in arabo, senza alcun successo.

“State rovinando la cultura araba. (rivolgendosi ai bambini) Sono con voi, non vi preoccupate, l’intero mondo sta vedendo questo adesso. Camminerò per sempre, sono con voi.”

Quando poi l’attrice ha cercato di prendere uno dei bambini per “liberarlo”, la mamma del bambino ha avuto una brusca reazione e l’ha presa a spintoni e pugni in faccia.

Qui possiamo vedere il video della diretta:

La Lohan dice di essere molto spaventata e scioccata dalla reazione della donna, successivamente decide di finire la diretta sul social.

Ancora non è chiaro se l’uomo e la donna fossero i rispettivi genitori dei bambini.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Lindsay Lohan picchiata per aver cercato di aiutare bambini che credeva vittime di trafficanti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.