Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 7×01

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nelle nostre recensioni di Arrow, vi siamo mancati?
Oggi torniamo a parlare dell’incappucciato con l’episodio “Inmate 4587” di cui non vedo l’ora di parlare perché ne sono piacevolmente stupita.
Siete pronti a ricominciare con la cara vecchia routine?
Iniziamo!

Allora, tutto avrei pensato ma non che mi sarebbe mai potuto piacere un episodio di Arrow con Oliver in prigione, gli Olicity separati, il team spaccato (come se fosse mai stato unito) ed un MR.Queen remissivo che cammina a testa bassa fra i detenuti, eppure è così, ho amato questo episodio!

Oliver in prigione è una specie di tortura, vederlo abbattuto, tutto livido a fissare la foto della moglie e del figlio è qualcosa di inenarrabile, ma sono stata piacevolmente distratta dal vero grande ritorno di questa stagione:

LA SBARRA PER GLI ALLENAMENTI. 

Anche quando fa le flessioni in verticale non mi dispiace affatto, ma quando senza maglietta si tira su alla sbarra è qualcosa che non sono in grado di recensire.
Una volta che sono stata piacevolmente distratta dai muscoli che sembravano scoppiare del caro Olly, sono tornata alla triste realtà.
Oliver è un uomo distrutto e privato di tutto, come gli ha cordialmente ricordato John Diggle, che oltre ad “aiutare”, o forse no, con le parole il suo migliore amico, lo incoraggia a credere nel sistema giudiziario.

O: Hanno preso Diaz?

J: No, No sono passati 5 mesi e potrebbe essere scomparso.

Diamo una medaglia a John Diggle.
Oliver ha tanto a cui pensare in cella, tra cui come cercare di non farsi prolungare la pena con tutta la gente che continua a infastidirlo, magari era il caso di dire una bugia bianca, almeno che ci sono vicini o comunque evitare il fatto che la SCPD brancola nel buio mentre un pazzo maniaco è ancora a piede libero e vuole uccidere la sua famiglia, ma non so …
Viva la verità, diciamola sempre ma in qualche caso forse non è l’opzione migliore, visto che il povero Oliver ha passato 5 mesi a sognare l’omicidio della donna che ama.
Detto questo devo porvi una domanda:

Quanto avreste voluto essere il peso del bilanciere che si infrangeva sullo sterno del detenuto della scena finale?

Non solo tra le mani di Oliver Queen ma anche la soddisfazione di spaccare la bocca dello stomaco a quel tizio infame che ha creduto che la nostra Felicity fosse tanto facile da uccidere.
Prima di chiudere questo paragrafo, menzione ufficiale al pover’uomo che è stato massacrato di botte  e che ha fatto tornare Oliver Queen il nostro unico e solo The Green Arrow, SEMPLICEMENTE GRAZIE.

FELICITY SMOAK

Questa donna si è trovata a fare la madre del bambino che il suo uomo le aveva nascosto, ma nonostante ciò lo mette sempre prima di tutto.
Look completamente nuovo per la sua copertura e non mi dispiace affatto, è lontana dalla Felicity perfetta che conosciamo ma i capelli rosa e tutti quei piercing (che hanno molto di Emily Beth Richards) non mi sono completamente dispiaciuti.
Tirare il caffè a Diaz e prenderlo a legnate è stata una grande soddisfazione ed anche se alla fine se l’è vista davvero brutta, l’importante è che sia corsa da Oliver per cercare un pò di conforto.

Amo Felicity perché è un personaggio assolutamente indipendente anche se proprio accanto a lei c’è una figura importante come Oliver.
Oggi infatti, in una delle scene più strazianti che io abbia mai visto, gli ha spiegato che non intende tornare sotto protezione e che una vita a nascondersi non la vuole vivere.

#POWERFULWOMAN

NUOVO GREEN ARROW IN CITTÀ

È lui, ne sono sicura, è il mio bambino dolce, Roy William Harper Jr. conosciuto meglio come:

MR. COLTON HAYNES

Se lui dovesse realmente essere chi penso, allora potremmo ricominciare a parlare di Team Arrow, con Roy in rosso, Oliver in verde, Diggle alla pistola e la signora Queen al computer, b’è ragazzi, Diaz comincia a tremare perché questo è un Team da urlo.

Concludiamo parlando di:

RENE & DINAH

L’estate ha fatto bene al nostro Wild dog, il suono delle onde del mare e la sabbia sotto i piedi ha reso il ragazzo perspicace, a differenza di Dinah che evidentemente a preso una brutta insolazione.

SEI SICURO CHE TI ABBIA AIUTATO E CHE NON ERI L’OBBIETTIVO?

Questa donna dall’intelligenza evidente è diventata il capo del dipartimento di polizia.

Rene aveva una pistola puntata alla testa, il tipo con l’arco l’ha salvato ma ovviamente l’obiettivo era Wild dog. Il capo della polizia di Star City. Arrow è in prigione …

Bene ragazzi, per questa prima settimana direi che è davvero tutto, io vi aspetto sempre qui per la prossima recensione!

  

Se ci arrivo.

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 7×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!