Articoli

Kiernan Shipka è stata presa in considerazione per il ruolo di Betty Cooper

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato che la stella del suo altro spettacolo avrebbe potuto essere Betty Cooper.

Lili Reinhart è stata una rivelazione come l’aspirante detective bionda di Riverdale. Ora che il dramma della CW è alla sua terza stagione, è curioso immaginare che il produttore dello spettacolo Rabbia inizialmente pensato a Kiernan Shipka per il ruolo della bionda Betty Cooper.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Roberto Aguirre Sacasa ha rivelato di aver effettivamente pensato a Kiernan per il ruolo dopo essere rimasto colpito dal suo lavoro in Mad Men.

Kiernan era iconica in Mad Men, e avevo pensato a lei, ed ero tipo,Oh, mi chiedo se potrebbe mai fare Betty'”, ha detto durante l’ intervista.

Anche Katherine Langford, di 13 Reasons Why, ha partecipato alle audizioni per il ruolo di Betty alla fine, Lili Reinhart ha avuto la parte e Aguirre-Sacasa ha iniziato a considerare Kiernan Shipka per un altro ruolo.

“Quando [Sabrina] si è trasferita da CW a Netflix, il nostro direttore del casting David Rapaport ha dichiarato:” Tra l’altro questo potrebbe interessare a Kiernan “, ha spiegato a EW. “All’epoca non c’era sceneggiatura, ma dal secondo in cui l’ ha detto, ero come,’ Okay è Sabrina. Sto scrivendo questo per Kiernan. ‘”

Sia Lili che Kiernan stanno facendo un lavoro fenomenale nei loro rispettivi ruoli e non potremmo immaginarle in nessun altro modo.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kiernan Shipka è stata presa in considerazione per il ruolo di Betty Cooper

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.