Articoli

Grey’s Anatomy: svelata la trama della 15×06, il Giorno dei Morti

In Grey’s Anatomy, come se non si soffrisse già abbastanza, i fans dovranno sopportare un intero episodio dedicato al Giorno dei Morti, e l’episodio sarà il 15×06!

Svelata la trama, il Giorno dei Morti è vicino

Anche se in questi primi episodi della quindicesima stagione il lato comedy si è fatto parecchio sentire, l’allegria non durerà molto. Infatti, come da tradizione arriverà un episodio molto tosto che uscirà in America il primo Novembre e nel quale si celebrerà il Giorno dei Morti.

Per i fans e per i medici del Grey Sloan questo vorrà dire ricordare tutti coloro che sono morti e che ci hanno lasciati durante il cammino. Iniziando da George O’Malley, morto da eroe sotto un autobus per salvare una ragazza, passando per il padre di Alex, la dolce Lexie con il suo amato Mark, morti dopo l’incidente aereo, per non parlare di Heather, specializzanda rimasta folgorata durante un black out, Danny Duquette, amante di Izzie malato di cuore, ed infine l’addio più doloroso e straziante, quello di Derek Shepherd.

Di morti da ricordare ce ne sono parecchie, come ben sanno i fans della serie, e per non dimenticare nessun personaggio importante, ecco che arriva l’episodio commemorativo.

Ecco svelata la trama della 15×06, rivelata dalla stessa Shonda Rhimes:

La famiglia di un paziente di Meredith sta celebrando il Giorno dei Morti e questo fa sì che i medici ricordino le persone care che hanno perso. Richard condivide con Meredith un’inattesa notizia riguardo suo padre. Teddy cerca di dire a Owen che è incinta.

Siete pronti a rivivere tutte le morti?!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: svelata la trama della 15×06, il Giorno dei Morti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.