Articoli

I fan piangono una perdita sorprendente in Avengers: Endgame

La barba di Capitan America non c’è più.

Mentre guardavano il trailer di Avengers: Endgame il venerdì, i fan di tutto il mondo hanno notato che Steve Rogers (Chris Evans) si avesse più la barba.
La Marvel ha rilasciato il trailer del quarto film dei Vendicatori qualche giorno fa, scatenando una frenesia sui social media su un Capitan America ben rasato.
“WHERE IS STEVE’S BEARD @ChrisEvans”, ha scritto un utente di Twitter. Un altro fan ha chiesto ad Evans, “perché ti sei tagliato la barba e i capelli .. guarda Savage in quello sguardo ..”
Mentre alcuni fan hanno appena dichiarato di essere “così tristi” che la barba è sparita, altri utenti dei social media hanno chiesto risposte.
Un utente di Twitter ha chiesto: “@ChrisEvans SPIEGA DOVE È LA BARBA !!! È perché Cap voleva sembrare come Tony lo ricordava?”
Anche se molti hanno espresso tristezza per la mancanza di peli sul viso nel trailer, l’aspetto rasato ha alcuni sostenitori.

Un fan ha scritto: “Trovo stranamente soddisfacente vedere Chris Evans senza la barba nel trailer”.
Qualunque sia il lato su cui i fan si sono schierati, è sicuro che questo è stato un trailer piuttosto epico ed emozionante.
Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 24 aprile 2019.

-Giusy.

Commenti disabilitati su I fan piangono una perdita sorprendente in Avengers: Endgame

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.