justin bieber hailey baldwin shawn mendes
Articoli

Il rapporto di Justin Bieber, Hailey Baldwin e Shawn Mendes

Mercoledì, Justin Bieber ha pubblicato diverse foto di sua moglie, la modella Hailey Baldwin su Instagram. Una foto in particolare, che mostra Baldwin guidare una macchina, ha catturato l’attenzione dell’ ex Shawn Mendes, che ha fatto doppio tap sull’immagine.

Il piccolo gesto ha portato molti fan a speculare se il cantante di “In My Blood” stesse o meno flirtando.

Ad ogni modo, prima che i commentatori possano dire altrimenti, Bieber ha risposto al like scrivendo” I loro amici si rilassano”, sul fan account.

Prima che la Baldwin si legasse a Bieber, molti hanno creduto che avesse una storia con Mendes.

Nel maggio del 2018, Mendes e la Baldwin hanno camminato insieme sul red carpet del Met Gala fianco a fianco. Ad ogni modo, Mendes ha negato che quella sfilata indicasse una qualche relazione.

“No, non stiamo facendo il nostro grande debutto,” ha detto il musicista a PEOPLE a quel tempo. “Ovviamente io e Hailey siamo solo amici, ed è stato carino per me poter camminare con lei sul red carpet perchè lei naviga in questo mondo da più tempo di me e questo è il mio primo anno, perciò la pressione si fa sentire.”

Dopo che uscì la notizia del fidanzamento della Baldwin e di Bieber, Mendes ha rivelato che lui è stato uno dei primi a congratularsi con la modella.

Bieber e Baldwin si sono sposati nel settembre 2018 nel comune di New York City.

“La cosa principale è che il matrimonio è molto difficile” ha detto la Baldwin a Vogue. “Questa è la verità con cui bisogna avere a che fare.”

La coppia ha anche rivelato che sono andati in terapia per rinforzare la loro comunicazione e ci stanno lavorando su per essere sicuri che possano parlare l’uno con l’altra senza avere uno scontro di personalità.

Parlando delle differenze con sua moglie, Bieber ha detto:”Sono quello più instabile. Faccio fatica a trovare pace. Sento solo che mi importa davvero tanto e voglio che le cose vadano bene, voglio piacere alle persone. Hailey è molto logica e strutturata, cosa di cui ho bisogno. Ho sempre voluto sicurezza – con mio padre che era via spesso quando ero via. Con lo stile di vita che ho, ogni cosa è incerta.”

Fonte: People

Commenti disabilitati su Il rapporto di Justin Bieber, Hailey Baldwin e Shawn Mendes

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?