Articoli

Jane the Virgin: in arrivo grandi rivelazioni per ogni personaggio!

“Jane the Virgin” ha provato e riprovato a shockare lo spettatore con la sua trama piena di intrecci imprevedibili. Proprio recentemente, nel season finale della quarta stagione – ATTENZIONE ALLO SPOILER – abbiamo visto il ritorno di Michael Cordero (o una persona che gli somiglia molto)!

La puntualità di questa rivelazione sconcertante avviene proprio nel momento in cui Jane, che aveva pianto il marito per svariati anni, aveva deciso di riprendere in mano la sua vita e trasferirsi da Rafael.
CHE COSA SUCCEDERÀ ADESSO?

Tuttavia, ancora non siamo sicuri di trovarci davanti al “vero” Michael, potrebbe sempre trattarsi del suo gemello.

Lo showrunner della serie, Jennie Snyder Urman, ha promesso grandi rivelazioni, molte risposte e grandi possibilità nella premiere della quinta stagione.

Scopriremo nel primo minuto dello show chi è questa persona e quale sarà il suo effetto su Jane. Penso che sia scontato dire che la sua presenza sconvolge tutto e in effetti ha un impatto enorme su tutti. Che sia o non sia Michael, sicuramente gli somiglia e ovviamente questo fa emergere molti sentimenti, e poi quando la storia viene rivelata e la verità verrà fuori, getta davvero tutti in un loop che colpisce chiunque nel nostro show.

Questo è esattamente il modo in cui la Urman ha voluto lanciare la stagione finale di uno show che è sempre stato basato su come la gente comune risponde a circostanze straordinarie.

Questo show funziona al meglio quando si verifica un grande evento tele-novelano che genera uno spostamento sismico nell’intero panorama dello show, ma i personaggi rispondono ad esso e noi raddoppiamo le loro risposte.

afferma Jennie.

Ho sempre bisogno di un grande terremoto all’inizio, così dopo possiamo vivere tutte queste emozioni più grandi mentre iniziamo a costruire la nostra stagione. Quando pensi all’inizio dello show, l’inseminazione casuale, è un logline ma è anche un trauma gigantesco che è accaduto a questa donna che ha cambiato tutta la sua vita. E poi lo show prevedeva di assorbire quel trauma e di esplorarlo davvero. Stessa cosa con l’inizio della seconda stagione quando suo figlio è stato rapito. Ogni anno succede qualcosa di grosso e poi la guardiamo reagire come vorremmo, e questo fa parte della matematica specifica dello show. 

Ma Jane non sarà l’unica a reagire al grande evento di questa stagione.

Tutti i personaggi hanno grandi momenti e grandi rivelazioni quest’anno.

afferma ancora la Urman.

Xo e Ro hanno enormi sviluppi quest’anno e finiscono in un posto inaspettato, cosa di cui sono entusiasta. Adoro Petra e JR e come Petra si è permessa di essere vulnerabile, e sono entusiasta di continuare a esplorare e vedere se riescono a superare il tradimento nella loro relazione. Guardare Rogelio essere un co-genitore, guardarlo mentre cerca di realizzare il suo sogno di celebrità americana, è qualcosa di cui sono entusiasta. Ogni personaggio ha grandi colpi di scena e momenti da telenovela, oltre a momenti reali, radicati, umani, emozionali. 

Fonte: Entertainment Weekly

-Sara

Commenti disabilitati su Jane the Virgin: in arrivo grandi rivelazioni per ogni personaggio!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!