Articoli

Legends of Tomorrow: il villian di questa stagione e una visita all’inferno

Mentre lo show dell’Arrowverse riprende con la quarta stagione, i telespettatori non solo avranno un posto in prima fila per la lotta messicana degli anni ’60, ma cominceranno a vedere il padre di Nate Heywood , Hank (interpretato da Back to the Future’s Tom Wilson), lavorare con Neron, il demone del Pentagono.

 

“Prima che il padre di Nate fosse Tom Wilson, la nostra idea del Big Bad era comunque un militare che lavora per il Pentagono che sta per torturare creature [magiche] e trasformarle in super soldati – qualunque sia la trama del supereroe”,  dice Phil Klemmer a TVLine. “Ma quando abbiamo visto Tom Wilson in azione e lo abbiamo conosciuto come persona, immediatamente i nostri piani sono cambiati. Eravamo tipo, ‘Non può essere solo il cattivo. C’è qualcosa di profondamente amabile in questo essere umano “.

Di conseguenza, nelle prossime settimane, proprio come il suo piano per le creature magiche minaccia di essere esposto, Hank, che crede di essere solo un profondo benefattore, diventa irrequieto.

“Ma alla fine verrà a sapere la verità”, dice Klemmer. “Si renderà conto di come questa persona che sta cambiando il suo piano originale e vuole usare il Time Bureau.”

E mentre questa crisi di coscienza inizia a costruire, ci saranno nuovi strati nella dinamica padre / figlio – che è stata anche ribaltata dal piano originale.

Il nostro primo impulso fu: “Ehi, e se Nate (Nick Zano) diventasse il braccio destro del suo potente padre? Cosa farebbe un figlio adulto per tornare nelle grazie del suo vecchio? ”

“Ma abbiamo capito che era più interessante vedere come un papà sarebbe cambiato da una riconnessione con suo figlio. Come sarebbe stato per questo severo, “signore del mondo dell’universo” essere cambiato dal suo bohémien, tuffato figlio? ”

Nel frattempo, le Leggende si renderanno conto lentamente che Hank e i suoi Uomini in Nero intendono fare del male al kaupe evaso e agli altri. E questo seminerà il primo conflitto per Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) poiché sono diventate molto più che colleghi di monitoraggio del tempo.

“Mentre rendiamo le cose più complicate tra Nate e suo padre, allo stesso tempo inavvertitamente facciamo la stessa cosa tra Sara e Ava, dal momento che rappresentano i capi di queste due istituzioni che sono un po ‘fuori sincrono”, osserva Klemmer. 

Fonte:TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Legends of Tomorrow: il villian di questa stagione e una visita all’inferno

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.