Lea Michele Glee
Articoli

The Little Mermaid: Lea Michele interpreterà Ariel a teatro per il trentesimo anniversario

Lea Michele interpreterà Ariel per una performance musicale di due notti per il trentesimo anniversario de “The Little Mermaid”

L’Hollywood Bowl ha annunciato lunedì che ospiterà un revival dal vivo de “The Little Mermaid”, il classico della Disney in occasione del trentesimo anniversario del film e Lea Michele interpreterà la protagonista, Ariel mentre il cast (così come l’ospite speciale Alan Menken, che ha scritto la musica per il film originale) eseguirà canzoni dalla colonna sonora.

Oltre alle canzoni memorabili del film, tra cui “Kiss the Girl”, “Under the Sea” e “Poor Unfortunate Souls”, le aggiunte dalla produzione di Broadway de “The Little Mermaid “appariranno nel set di Hollywood Bowl, mentre lo studio creativo Mousetrappe fornirà una tecnologia di mappatura della proiezione all’avanguardia per progettare “scenari viventi” attraverso il teatro.

Ecco cosa ha dichiarato Richard Kraft, il regista e co-produttore, al Los Angeles Times in merito all’estetica migliorata tecnologicamente parlando anche del fatto che il prodotto finale sia un “game-changer”:

A volte è una cornice, a volte è un equivalente di scenografia e qualche volta è una costar.

Il locale all’aperto sarà inoltre attrezzato con tematiche acquatiche per diventare l’Hollywood Fish Bowl Dive-In Theatre con un programma completo di anteprime a tema oceanico sulle attrazioni all’orizzonte, gli storici snack bar e una proiezione della Silly Symphony del 1938 cartoon Merbabies.

La performance del trentesimo anniversario deThe Little Mermaid” si svolgerà dal 17 al 18 maggio all’Hollywood Bowl di Los Angeles.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web del teatro.


Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su The Little Mermaid: Lea Michele interpreterà Ariel a teatro per il trentesimo anniversario

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.