Articoli

Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie parla del suo ruolo come Sharon Tate

L’attrice Margot Robbie si è trovata spaesata quando, nel nuovo film Once Upon a Time in Hollywood, si è trovata nel ruolo di Sharon Tate. Ecco spiegato perchè.

Margot Robbie spiega com’è stato interpretare Sharon Tate

L’attrice Margot Robbie, che appare sulla nuova copertina di Vogue, ci parla del suo nuovissimo ruolo nel film Once Upon a Time in Hollywood, dove la vediamo interpretare la felice e innocente Sharon Tate, dicendo che è stato uno dei ruoli più difficili che abbia mai interpretato, anche peggio del ruolo vincitore Oscar di Tonya.

“Questa è stata una sfida davvero strana. Trovo più facile essere arrabbiata e oscura. Con Tonya ci sono andata giù pesante, recitavo come se lei avesse dei mattoni sui piedi. Con Sharon ho dovuto fare l’esatto opposto.”

La Robbie, nel nuovo film di Tarantino ha dovuto interpretare Tate e riportare in vita una delle star più amate di tutti i tempi, prima della sua morte nel 1969.

Ultimamente, ci sono state varie controversie per il ruolo di Tate e molti fans si sono lamentati del fatto che Robbie non ha avuto molte battute nel film, e Tarantino al festival di Cannes ha risposto:

“Rigetto le vostre ipotesi.”

A dire qualcosa in più è stata Margot, che spiega:

“Penso che i momenti nei quali sono comparsa onorino la memoria di Tate. Penso che la tragedia è stata la perdita dell’innocenza. Per mostrare i lati del suo bellissimo essere non servono le parole. Penso davvero che ho avuto modo di esplorare il suo personaggio senza dialoghi, il che è stato interessante.”

Il film si concentra su Rick Dalton (DiCaprio) ed il suo stunt double Cliff Booth (Pitt) mentre si ritrovano a lottare con una nuova ondata del cinema Hollywoodiano, proprio appena Charles Menson e la sua famiglia si trovano a L.A. .

La data dell’uscita del film è il 26 Luglio.

Fonte: People

Miriana

Commenti disabilitati su Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie parla del suo ruolo come Sharon Tate

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.