Orphan Black The Next Chapter
Articoli

Orphan Black: in arrivo altri 10 episodi della serie in audiobook

La famosa serie tv Orphan Black è pronta a fare il suo ritorno con altri 10 episodi sotto forma di audiobook. Scopriamo di più.

Le nostre sestras sono pronte a tornare

La serie tv con protagoniste 5+ sorelle con lo stesso volto, Orphan Black, ha concluso le sue cinque stagioni con 50 episodi nell’Agosto del 2017, ma la protagonista Tatiana Maslany ha annunciato il ritorno delle sestras in un audiobook di 10 episodi!

La Temple Street Productions ha stretto un patto con Serial Box per Orphan Black: The Next Chapter, un audiobook che vedrà la Maslany interpretare i vari cloni pronte ad affrontare una nuova avventura otto anni dopo il finale di serie.

Nessuno ha ancora detto niente sul plot, anche se i produttori hanno annunciato che la tanto amata relazione tra Delphine e Cosima avrà una parte molto importante in questi dieci episodi.

La showrunner sarà Malka Older, mentre gli scrittori saranno Mishell Baker, Lindsay Smith e Heli Kennedy.

I produttori Baker, Smith e Kennedy hanno voluto dire qualche parola riguardo il ritorno di Orphan Black:

“Siamo contentissimi di poter estendere il franchise di Orphan Black attraverso questa nuova ed innovativa partnership con Serial Box. I fans più devoti di Orphan Black ora avranno di più di quello che amano in questa piattaforma.”

Infatti, Serial Box è una piattaforma che raccoglie tutti gli audiobook, il primo episodio di Orphan Black: The Next Chapter sarà gratuito, mentre gli episodi successivi si pagheranno $1.99 l’uno.

Fonte: Indie Wire

Miriana

Commenti disabilitati su Orphan Black: in arrivo altri 10 episodi della serie in audiobook

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.