Articoli

Taylor Schilling, Laura Prepon e Natasha Lyonne parteciperanno alla premiere della stagione finale “OITNB”!

Taylor Schilling, Laura Prepon e Natasha Lyonne camminano sul tappeto rosso alla premiere della stagione finale di Orange Is the New Black giovedì 25 luglio al Lincoln Center di New York City.

Le donne sono uscite tutte per celebrare gli episodi finali della serie Netflix, poche ore prima che debuttassero su Netflix.

Laura è stata raggiunta all’evento da suo marito Ben Foster.

All’evento si è presentato Jason Biggs, che ha interpretato il marito di Taylor per le prime due stagioni della serie. È stato raggiunto all’evento dalla moglie Jenny Mollen.

Taylor Schilling indossa un abito Monse e orecchini Yael Sonia. Laura indossa Ralph Lauren con scarpe Jimmy Choo e una clutch Mlouye. Natasha indossa Gucci con gioielli H. Stern.

Danielle Brooks posa accanto alla co-protagonista Uzo Aduba alla premiere della stagione finale.

Danielle è attualmente incinta del suo primo figlio e Uzo ha cullato il suo pancione sul tappeto rosso. (Per saperne di più cliccate QUI).

“Ricordo la mia prima premiere come se fosse ieri. La cerniera del mio vestito è saltata fuori e il mio amico @iammetch ha trovato una sarta nell’ultima ora per sistemare il mio vestito. Ero impazzita per essere in ritardo, e mio padre e due dei miei migliori amici quella sera erano al mio fianco. Era il mio primo tappeto e i miei denti non smettevano di battere perché ero così nervosa “, ha scritto Danielle sulla sua pagina Instagram quel giorno.

Laverne Cox è sbalorditiva sul tappeto rosso, l’attrice 47enne è stata nominata per tre Emmy per il suo lavoro nello show.

“Stasera è la premiere #redcarpet della settima e ultima stagione di @oitnb. Ho riflettuto molto sulla donna che ero quando la prima stagione è stata presentata 6 anni fa e su chi sono ora. Oh come si è evoluto il mio tappeto rosso! “Laverne ha scritto su Instagram quel giorno.” Ancora più importante, tuttavia, come sono cresciuta e mi sono evoluta come essere umano, spiritualmente, artisticamente! E tutti voi siete stati lì, ad ogni passo.”

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Taylor Schilling, Laura Prepon e Natasha Lyonne parteciperanno alla premiere della stagione finale “OITNB”!

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.