Ansel Elgort
Articoli

Ansel Elgort condivide la propria visione dell’amore

Ansel Elgort ha la propria visione dell’amore e ha voluto condividere con tutti noi ciò che ne pensa e come vorrebbe vivere le proprie relazioni amorose

Ansel Elgort

Ansel Elgort ha rilasciato un’intervista a The Times in cui ha parlato del proprio ruolo in The Goldfinch e della propria relazione con Violetta Komyshan.

La giovane star di Hollywood ha spiegato perché è interessato ad avere una relazione aperta con la fidanzata ma non è esattamente il tipo di relazione aperta che le persone potrebbero sospettare:

Mi piacerebbe trovare molto più amore. Non ci deve essere per forza qualcosa di sessuale. Sarei fatto sessualmente con la mia ragazza. Penso che siamo stati abbastanza chiari sul fatto che voglio sentirmi libero di innamorarmi delle persone e che questa opzione debba rimanere aperta ma sessualmente è chiusa.

Ansel Elgort

Ansel ha condiviso esattamente come è arrivato a questa conclusione e perché potrebbe funzionare meglio per questa fase della sua vita:

Sono innamorato di un gruppo di amici maschi con cui non sono interessato a fare sesso quindi perché non posso mettere da parte il desiderio di fare sesso con le donne e lasciare che ami le donne? Amo Shailene Woodley e non abbiamo mai avuto nulla sessuale ed è stato grandioso. Forse c’è qualcosa che ha a che fare con la chimica che non puoi contrastare ma devi essere disciplinato e non essere un f ******. Siamo esseri primitivi.

Ansel e Shailene hanno recitato insieme  nel film The Fault In Our Stars e in The Divergent. Sono diventati amici velocemente stringendo un legame nel tempo molto bello. Hanno avuto un dolcissimo momento sul red carpet del Met Gala 2018 dove sono stati avvistati insieme.

Ansel Elgort

Per quanto riguarda Ansel e Violetta, i due sono sempre stati inseparabili fin dal primo anno di liceo nonostante una rottura durata cinque mesi a cui Ansel ha dato come spiegazione il volersi adattare alla vita senza la propria ragazza:

Sapevo che c’era qualcosa ed ero tipo ‘Oh, questo è amore’.

Qualunque cosa stiano facendo, deve proprio funzionare perché Ansel e Violetta stanno andando veloce e stanno diventando una delle coppie più carine di Hollywood.

Ansel Elgort

Voi cosa ne pensate di questa coppia e della visione di Ansel?

Per qualsiasi altra news controllate sempre il nostro sito.

Irene

Fonte: Entertainment News

 

 

Commenti disabilitati su Ansel Elgort condivide la propria visione dell’amore

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.