Articoli

Jacob Elordi e Zendaya: l’attore parla della relazione con la sua collega

Jacob Elordi e Zendaya: l’attore smentisce le voci secondo cui avrebbero una relazione.

L’attore 22enne ha parlato dei rumor che lo vedrebbero coinvolto in una relazione con la collaga durante un’intervista con GQ Australia.

“È come se fosse mia sorella”, ha detto l’attore durante l’intervista.

Dove ha anche elogiato la sua co-protagonista di Euphoria e l’ha definita di “una creatività straordinaria“.

“È un’artista incredibile e una persona molto premurosa con tutti noi. Ma siamo tutti molto vicini. Non esiste un anello debole in quello show. Abbiamo passato così tanto tempo insieme, Sam Levinson è un genio e lavorare con lui, è sempre stato elettrizzante. Mi sentivo come un bambino in un negozio di dolciumi. “

Jacob Elordi e Zendaya, che interpretano Nate Jacobs e Rue Bennett nello show della HBO, hanno suscitato dei rumor su una possibile relazione alla fine della scorsa estate dopo aver fatto un viaggio in Grecia.

Jacob Elordi e Zendaya

Il Daily Mail ha anche riferito che i due sono stati recentemente in Australia, dove sono stati premiati ai GQ Men of the Year Awards.

L’attrice di 23 anni è stata nominata donna dell’anno da GQ ed Elordi è stato premiato come attore televisivo dell’anno dalla rivista.

Questa non è la prima volta che Zendaya si trovi al centro di voci secondo cui abbia una relazione con il suo co-protagonista.

L’attrice ha suscitato quelche rumor con il suo co-protagonista di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland.

Tuttavia, Zendaya ha chiarito che i due sono solo amici.

Quando si tratta di un partner, Zendaya ha dichiarato a CR Fashion Book che cerca qualcuno che sia rispettoso e possa farla ridere. Ha anche notato che può essere “utile” se quella persona è del “settore“.

“Ci sono solo alcune cose nella nostra vita che è difficile da capire per le persone se non le vivono”, ha detto durante l’intervista. “

Jacob Elordi e Zendaya si sono conosciuti sul set di Euphoria.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jacob Elordi e Zendaya: l’attore parla della relazione con la sua collega

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.